L’ORTODONZIA IN ETA’ INFANTILE:
per i pazienti più piccoli ( dai 6 anni circa) viene chiamata “intercettiva” perchè è in grado di intercettare e quindi prevenire eventuali problematiche dello sviluppo osseo e dentale nei bambini.
Cos’è l’ortodonzia intercettiva? Quando la prima visita ortodontica?
L’ORTODONZIA IN ADOLESCENZA:
il periordo dello sviluppo puberale è molto importante per impostare e definire il corretto piano di trattamento che porterà al raggiungimento dell’ armonia estetica e funzionale del sorriso;
L’ORTODONZIA IN ETA’ ADULTA:
sempre di più anche gli adulti desiderano intraprendere un percorso che li porti a migliorare l’aspetto estetico del loro sorriso. In questi casi vengono consigliate misure ortodontiche invisibili che permettono al paziente di raggiungere la correzione ortodontica senza provocare un impatto nell’estetica del proprio sorriso e delle proprie abitudini alimentari e sociali.
ORTODONZIA INVISIBILE INVISALIGN
Invisalign riporta in allineamento i denti avvalendosi di una serie di aligner semi invisibili, creati per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort di utilizzo. Sostituendo gli aligner con cadenza settimanalmente o bisettimanale, i denti si spostano gradualmente fino a raggiungere la configurazione prevista dall’ortodonzista.
Comfort, trasparenza e discrezione
Invisalign modella il sorriso del paziente senza stravolgere la quotidianeità.
Oltre 3 milioni di persone sono state curate tramite gli apparecchi ortodontici Invisalign.